Nel cinema moltissime sono le star con una chioma rosso fuoco, tra tutte spicca Christina Hendricks.

Anche le star del panorama cinematografico internazionale amano la spumeggiante e ribelle chioma rossa, emblema di sensualità e carica energetica. Tra le più belle capigliature indomabili dal colore rosso fuoco troviamo la supersexy attrice Christina Hendricks che ama “sfoggiare” in pubblico la sua grinta.

Christina Hendricks, classe 1975, è una super bomba sexy dai capelli rosso ramati, nata a Knoxville negli Stati Uniti d’America e divenuta un celebre volto dello schermo cinematografico.

1,71 di altezza, incarnato pallido, capelli ramati, fisico scolpito e viso dolcissimo, Christina Hendricks è nota per il ruolo di “rossa ufficiale” nei panni di Joan Holloway nella serie Mad Men. Il suo modo di fare è assolutamente sensuale, anche sulle scene; la sua grazia e finezza conquistano tutti! La famosa rossa gioca con la sfumatura rame, una tonalità perfetta che si intona con i suoi bellissimi e intriganti occhi grigio/azzurri.

Diventata famosa grazie al telefilm Mad Men, la rossa Christina è sempre perfettamente fedele al suo stile vintage degli anni Sessanta, periodo storico in cui è ambientata la serie televisiva. Il rosso dei suoi capelli risalta con un’acconciatura cotonata dalle ciocche fluenti.

Christina Hendricks, fuori dalle scene televisive, si presenta con un taglio scalato lungo fino alle spalle. Adora anche l’effetto liss per apparire con una chioma lucente, sana e voluminosa. In occasioni speciali, come sul red carpet, la  Hendricks si mostra elegantissima e molto chic: abito lungo, sandali a gioiello e capelli raccolti in uno chignon morbido per apparire sexy ed elegante al contempo.

In ogni sua mise e look, Christina Hendricks ammalia i telespettatori conquistando il titolo di super rossa!

Leave a Reply