Emma Stone: bella, talentuosa e dalla chioma infuocata

 

Emma Stone è una delle attrici più famose, talentuose e premiate di Hollywood. Scopriamo insieme qualcosa in più sulla sua celebre chioma rossa in continua evoluzione, tanto amata dal pubblico.

Il nostro viaggio tra le stelle del grande e del piccolo schermo dalla chioma infuocata prosegue con un’attrice che tutti avrete sentito nominare almeno una volta: Emma Stone, pseudonimo di Emily Jean Stone. Questa talentuosa attrice, classe 1988 di Scottsdale, cittadina dell’Arizona, ha già fatto parlare davvero tanto di sè, nonostante la giovane età.

I capelli rossi sono diventati un elemento emblematico del look di Emma, come anche la sua carnagione molto pallida e le sue lentiggini. La verità è che non è una rossa naturale: la bella attrice è, infatti, bionda, proprio come l’abbiamo vista in “Birdman”, film del 2015 che le è valso una nomination all’Oscar come migliore attrice non protagonista, e nel ruolo di Gwen Stacy in “The Amazing Spider Man”.

È però con i capelli tinti di varie sfumature di rosso che Emma Stone ha recitato nei film che hanno avuto più successo: il musical “La La Land”, il film che l’ha resa famosa, “Easy A” e la divertente commedia romantica “Crazy Stupid Love”. Sempre con i capelli rossi Emma è salita nel febbraio 2017 sul palco del Dolby Theatre per ritirare il suo Oscar come migliore attrice protagonista per “La La Land”, dove recitava e cantava al fianco di Ryan Gosling.

Negli ultimi anni questa giovane, simpatica e spontanea attrice ha cambiato numerose volte pettinatura: è passata dal biondo chiaro, al rosso ramato, al rosso tiziano, al nero e a molti altri colori, per esigenze di sceneggiatura ma anche di sua spontanea volontà.

Complici i tratti fini del suo viso e la personalità prorompente, ogni colore su di lei risulta vincente, ma certamente sono le mille sfumature di rosso a renderla una diva iconica. Mentre nei primi anni della sua carriera Emma Stone ha avuto quasi sempre i capelli lunghi, ultimamente preferisce tagli alle spalle e wavy bob. I suoi look da red carpet sono ammirati dalle donne di tutto il mondo, che si ispirano spesso alle sue pettinature.

I colori dei capelli si possono cambiare con facilità, ma rimane il fatto che Emma Stone è una delle rosse più esplosive e celebri del cinema hollywoodiano.

 

Leave a Reply