Pullman Petti in Costiera Amalfitana: rossi come il colore che da sempre contraddistingue il pomodoro, la materia prima certificata alla base della produzione agro-alimentare del Gruppo Petti.

Rossi, anzi rossissimi sono i Pullman che si vedono circolare nel reticolo di stradine di Amalfi: “Il Pomodoro che ci garba!” è questo il messaggio che contraddistingue i pullman di Petti che accompagnano i turisti alla scoperta delle bellezze amalfitane.

Petti loves Costiera Amalfitana!” è questo il nuovo messaggio che il brand 100% Made in Tuscany ha pensato per fidelizzare la propria clientela e per promuovere la produzione agricola dell’oro rosso toscano.

Non è difficile scorgere i pullman di Petti girare per le stradine della Costiera amalfitana: i turisti sono ben felici di salire a bordo e farsi guidare ed accompagnare alla scoperta delle bellezze paesaggistiche amalfitane.

Non che Petti sia originaria di Amalfi come si possa pensare ma, da sempre, il pomodoro toscano è al centro del famoso ed innovativo progetto “Petti – il pomodoro al centro“, nato ben quattro anni fa.

Lo scopo del progetto innovativo è quello di valorizzare e promuovere le conserve di pomodoro 100% proveniente dai campi toscani, lavorato a bassa temperatura e distribuito sul mercato con un packaging esclusivo.

I prodotti a marchio Petti sono tutti realizzati nello stabilimento produttivo Italian Food S.p.A., ubicato in terra Toscana, a Venturina Terme, in Provincia di Livorno.

Oggi il Brand toscano è riuscito a conquistare quote di mercato e a posizionarsi come terzo marchio di riferimento per il mercato agricolo. La crescita dei prodotti a marchio Petti è stata del 94% rispetto lo stesso periodo del 2016 e tantissimi sono i riconoscimenti che l’azienda toscana ha ricevuto.

In particolare, il “core” product della Petti è quello pubblicizzato sui Pullman che circolano per la Costa Amalfitana: la passata extrafine senza buccia e semi, “Il Delicato“.

Si tratta di traguardi importanti per il gruppo toscano Petti che vuole condividere con tutti gli operatori della filiera produttiva del pomodoro fresco, un’eccellenza agroalimentare “portavoce” della nostra agricoltura italiana. Una vera trovata promozionale quella dei pullman rossi Petti che accompagnano i turisti stranieri alla scoperta di Amalfi e, al contempo, fidelizzano con il brand 100% toscano.

Leave a Reply